Dal 16 al 18 marzo 2023 si è tenuta la fiera Cosmoprof di Bologna, evento B2B di riferimento per l’industria cosmetica.
È stata una vera occasione di rivedere i nostri clienti e un’opportunità di facilitare il networking.
Vivere la fiera Cosmopack nel 2023 ci ha permesso di rinnovare sinergie e creare contatti preziosi.
Il team Steba è tornato con una visione precisa e concentrata verso la realizzazione di nuovi progetti.
A chi si è rivolta la fiera e i numeri dell’edizione 2023
Visto il prestigio internazionale di Cosmopack, ci siamo confrontati con l’intera filiera cosmetica, dalla formulazione al packaging e numerosi brand emergenti capaci di rivoluzionare i trend di mercato.
Abbiamo incontrato i manager delle principali multinazionali e catene beauty con l’obiettivo di condividere nuovi progetti e idee sulle linee di prodotto.
Cosmoprof è da sempre sinonimo di innovazione ed eccellenza ed è stata una tappa imprescindibile per tutti gli operatori del settore con l’obiettivo di Steba di rimanere fedeli all’importanza di credere ai propri valori e idee innovative nel rispetto dell’ambiente.
Le novità e le tematiche del Cosmoprof 2023
L’innovazione tecnologica studiata sulle abitudini di consumo dell’utente finale ci ha mostrato soluzioni innovative per la sostenibilità con packaging rivoluzionari e tendenze green con soluzioni che guideranno il mercato rispettando la sostenibilità ed il riciclo del packaging cosmetico.
L’approccio di nuove modalità comunicative tra aziende e consumatori e un puntuale studio di mercato hanno dato la possibilità a tutti di presentare al meglio i propri prodotti.
Ora, di rientro da questo evento importante il team commerciale resta a disposizione per fissare un appuntamento e parlare di nuovi progetti.
Contattaci alla mail info@steba.it.
Inoltre, seguici e contattaci sui social Instagram e LinkedIn.
Scopri le partecipazioni passate di Steba al Cosmoprof!