
CHI SIAMO
STEFANIA E BARBARA INCERTI BALDI SONO… FIGLIE D’ARTE.
Ereditata l’azienda paterna nel 1995, le due imprenditrici hanno festeggiato gli ormai trentacinque anni di brillante carriera nel campo del packaging cosmetico, anche grazie a uno staff affiatatissimo, messo insieme per ‘affinità elettive’.
Perché non è vero che uno vale l’altro. E se qualcuno ci ha lasciato, altri si sono affiancati a noi di recente: l’impresa continua!


Steba è un’azienda, ma anche una famiglia.
La famiglia ha vissuto con dolore la scomparsa di Barbara Incerti Baldi.
L’azienda ne raccoglie con determinazione il testimone.
L’innovazione, l’imprenditorialità, la capacità e la voglia di Barbara di scommettere sul futuro è un lascito importante.
Per più di un anno ha combattuto.
L’esempio della sua battaglia coraggiosa contro la malattia è ora parte dello stile dell’azienda.
Steba riparte da qui, oggi 8 ottobre 2015.
Con dolore.
Ma anche con energia.
Ce lo ha insegnato Barbara.

Stefania

Marina

Matteo

Alessandra

Alessandro

Valentina

Angela
«Nell’ottica di un continuo miglioramento in termini di efficienza ed efficacia operative, – raccontano le titolari dell’azienda – nel 2002 ci siamo trasferiti da Milano ad Arcore, sede che ospita uffici moderni e un magazzino di 1200 mq. Un anno dopo abbiamo ottenuto la certificazione UNI ENI ISO 9001 – ed. 2000 (ora ed. 2015), strumento che ci ha aiutate a ottimizzare procedure già esistenti, semplificando i passaggi del nostro operare in azienda. Contemporaneamente, abbiamo implementato altri strumenti di business intelligence: dai programmi di analisi dei dati impiegati nella definizione di scenari e obiettivi, all’avanzato sistema informatico di comunicazione interna ed esterna. I corsi di management che abbiamo seguito, gli avanzati software di indagine, un nuovo modo di organizzare e utilizzare Intranet/Internet sono serviti a garantire maggiore velocità e precisione nel lavoro, nonché la tracciabilità di ogni passaggio, a tutto vantaggio del servizio offerto.»