adeguamento prezzi prodotti steba

Gentile Cliente,

ci teniamo a informarti dell’imminente aumento prezzi dei prodotti, causato da eventi esterni a Steba e alle nostre politiche aziendali.

Infatti l’ultimo anno di pandemia ha messo a dura prova anche il mercato delle materie prime generando un aumento dei costi per tutta la filiera fino ai prodotti finiti, che non ha esentato il packaging Steba.

Nel dettaglio gli accadimenti che hanno gettato le basi per l’incremento generalizzato dei costi sono stati:

  1. l’assottigliamento del traffico e dei trasporti, oltre che di persone, anche di merci
  2. la scarsità di materie prime disponibili sul mercato

Si consideri che spesso le materie prime hanno raggiunto aumenti di prezzo di oltre il 50%, con casi di ulteriori decine di punti percentuali.

Per quanto siamo riusciti ad ammortizzare gli aumenti, siamo arrivati ad un punto in cui anche noi di Steba ci dobbiamo adeguare ai nuovi listini prezzi.
Ad ogni modo il nostro obiettivo è quello di continuare a garantire alta professionalità e qualità, anche in un momento particolarmente difficile come questo.
Mai come ora siamo dalla tua parte per offrirti la migliore consulenza e le soluzioni più innovative per valorizzare il tuo prodotto come merita.

Infine vorremmo sfruttare questo spazio per invitarti ad approfittare dei prodotti in stock presenti nel magazzino, contattando il tuo referente commerciale per offerte ad hoc.
Riteniamo sia un’alternativa valida per rimandare l’aumento dei prezzi dei nuovi articoli.

Puoi contattarci come sempre per qualunque necessità di chiarimento.

Certi della tua comprensione, ci auguriamo di poter raggiungere presto nuovi traguardi insieme.

Grazie