Noi di Steba siamo stati presenti, dal 21 al 23 maggio presso lo spazio espositivo del MiCo di Milano, a Packaging Première & PCD Milan, allo Stand C06 C08.
Un’occasione unica per immergersi nelle ultime tendenze e innovazioni nel mondo del packaging per il beauty: vetro, plastica, tubetti, tappi, vasetti, packaging sostenibile e molto altro.
La partecipazione a questo evento permette di presentare e scoprire le più recenti soluzioni, i materiali e nuovi prodotti nel settore del packaging per il lusso e la bellezza.
Packaging Première e PCD 2024
Il PCD (Packaging of Perfume, Cosmetics & Design) rappresenta il punto di incontro in Italia tra i professionisti del packaging nell’ambito del lusso. Questo prestigioso evento con frequenza annuale, definisce, più di tutti gli altri, le tendenze del packaging per cosmetici, cura della persona e profumi.
L’evento coincide con Packaging Première, la rinomata esposizione dedicata a coloro che sviluppano soluzioni di packaging per il mercato del lusso.
Partecipare a questa fiera è di fondamentale importanza per chi opera nel settore in quanto offre numerose possibilità, tra cui:
- esporre nuovi materiali, soluzioni e prodotti del mondo del luxury e beauty packaging
- apprendere e scoprire le novità grazie a conferenze tenute da esperti influenti nel settore
- trovare nuove ispirazioni e agevolare la conoscenza tra clienti e fornitori
- incoraggiare la crescita del tuo business
Scopri le novità di Packaging Première e PCD 2024
Uno dei principali obiettivi per l’edizione 2024 di Packaging Première e PCD è stato quello di espandere e migliorare l’assortimento di packaging primario in vetro, materiale estremamente adatto per il campo dei prodotti beauty.
Quest’anno il programma delle conferenze si è concentrato su diversi temi essenziali, come:
- le prospettive future riguardanti la sostenibilità e l’avanzamento tecnologico
l’utilizzo dei materiali più all’avanguardia - le ultime novità nel settore del packaging nei contesti del lusso e della cosmetica.
L’evento ha offerto l’opportunità di imparare dalle figure di spicco nel settore ed è stato concepito per stimolare nuove idee e agevolare il networking tra clienti e potenziali fornitori.
Lo stand di Steba a PCD 2024
Noi di steba siamo stati presenti allo Stand C06 C08, nella sezione della fiera dedicata al PCD, per presentare tutte le nostre novità sul packaging cosmetico.
I nostri consulenti hanno avuto modo di ascoltare le vostre idee e i vostri progetti e di trovare insieme a voi la soluzione più adatta al vostro business.
Ecco alcune delle foto che abbiamo scattato durante l’evento:
Scopri le nostre partecipazioni alle edizioni precedenti:
PCD 2023
PCD 2022
Non dimenticare di seguirci attraverso i nostri canali social: